MICHELI OTTORINO & C. snc

s.s. 234 Km. 58/300
26023 - Grumello Cremonese ed Uniti (CREMONA)
Tel: 0372 743281 | Fax: 0372 730328
Azienda

La ditta MICHELI OTTORINO E C. SNC nasce nel 1992 per proseguire l'attività del fondatore OTTORINO MICHELI, attivo sin dall'inizio degli anni Sessanta nel settore del commercio di rottami ferrosi e non – alluminio, rame, ottone e altre leghe metalliche – provenienti da scarti di lavorazione, torniture e dismissioni.

Grazie all'esperienza acquisita in ormai tre generazioni, attraverso i continui aggiornamenti tecnologici dei nostri macchinari di lavorazione dei rottami raccolti, siamo in grado di soddisfare con duttilità qualsiasi richiesta relativa allo smaltimento ed al commercio di metalli e materiali ferrosi.

La nostra attività, raccolta e recupero di rottami metallici, si è sempre caratterizzata per la dedizione, la professionalità e l'attenzione al rispetto delle normative vigenti in materia di protezione dell'ambiente, con particolare attenzione al preventivo controllo radiometrico che garantisce l'assenza di contaminazioni radioattive.

MICHELI OTTORINO E C. SNC si occupa di smantellamenti e demolizioni industriali. Anni di esperienza nel campo consentono all'azienda un intervento rapido e professionale, garantendo alla clientela lo smaltimento dei metalli in maniera conforme alle più recenti normative a livello ambientale

Leggi i nostri servizi...
credits: ludosweb MICHELI OTTORINO & C. snc - s.s. 234 Km. 58/300 26023 - Grumello Cremonese ed Uniti ( CREMONA ) - P.IVA 01015090192